Ciclofficina Contromano è un spazio per chi vuole imparare e per chi lo sa già fare, ma ha bisogno di un aiuto, a chi vuole barattare un usato e achi vuole anche solo settare il suo nuovo ciclobolide, insomma un ambiente per tutti in un'atmosfera semplice. Vieni, porti con te il tuo ciclo e insieme a noi lo sistemi; tornerai a casa pedalando e con unsorriso stampato in faccia !Questo per noi non è un lavoro ed è per questoche qui NON si paga! Il nostro essere GRATUITI è "ripagato" semplicemente dal piacere di farlo! Offerte e donazioni sono sempre comunque benaccette!

26 Jun 2022
Nella calura devastante di questo giugno che sembra più agosto perché si sa che ormai le mezze stagioni non ci sono più, ma nemmeno i mesi scherzano, torna al circolo del vostro cuore una serata di poesia, musica e cibo!


Dalle ore 20:30, presentazione con l'autrice Rossella Scarlato del suo "Il muro che abito", silloge poetica edita da l'Erudita (marchio Giulio Perrone).


A seguire, gli Almenotre (che a sto giro sono davvero in tre), trio strumentale che propone prevalentemente brani originali, tra il jazz e la world music, pronti a concedere bis e tris con la formazione Pietro Ghezzi (Chitarra), Michele Castiglioni (Clarinetto) e
Andrea Cacciola (Basso).


A cornice della serata il classico appuntamento del Giro d'Italia, che questa domenica propone abbinamenti di vini e piatti della tradizione calabrese.


💰 Ingresso gratuito con tessera ARCI

Corsi

CICLOFFICINA T

 

Likeaci su Facebook!