agoraid

 

Cari soci e socie, amici e amiche, quaranteni e quarantene, speriamo stiate tutti bene, anche se è un po’ di tempo che non potete passare a dircelo di persona. Ormai lo sapete, il Circolo Agorà (che per comodità chiameremo “Il Circolo del vostro cuore”) vi vuole bene e lo fa da ben 10 anni, gli stessi da cui propone attività culturali, artistiche, di aggregazione sociale e molto altro. Tutto questo è possibile grazie all’impegno di un gruppo di volontari, ragazzi e ragazze che hanno scoperto che sbattersi per qualcosa a cui si tiene fa bene alla pelle e allo spirito (ok, un po’ meno alle tasche). Ma soprattutto è possibile grazie a tutte quelle attività attraverso cui il Circolo si autofinanzia e da 10 anni - pur con tutte le fatiche che molti di voi conoscono - continua a fare ciò che fa, cercando di farlo sempre (al) meglio: concerti, incontri, corsi, djset, presentazioni, cene e giochi sociali e, ovviamente, il bar.


Tutte attività che niente e nessuno era ancora riuscito a fermare, fino all’arrivo del mostro finale, Covid-19. Vogliamo intanto rassicurarvi fin da subito, ce la faremo anche questa volta, anche solo per rivedere le vostre brutte facce ebbre di gioia (e di shottini) la sera in cui libereranno finalmente le gabbie (e sarebbe bellissimo fosse prima del nostro decimo compleanno…). Però come potete immaginare questo lungo periodo di chiusura forzata è stata e sarà una bella mazzata per il Circolo, che comunque ha una lunga serie di costi fissi che non si fermano neanche davanti al virus. Per questo abbiamo deciso, per la prima volta da quando esistiamo, di mettere in piedi una raccolta fondi (per i giovani, crowdfunding) per sostenerci e riuscire a riaprire un po’ più in forze. A chi volesse, chiediamo quindi di mettere una mano sul cuore e l’altra sul mouse e di contribuire in qualsiasi misura, attraverso una donazione liberale sul nostro money box di PayPal. Sarà una sorta di “Cocktail sospeso”, nel senso che, quando questo delirio finirà, il primo giro ve lo offriremo noi con tanto di abbraccio presidenziale (su prenotazione).

LINK DONAZIONE >>> http://paypal.me/pools/c/8o28fxZfIM

Perciò, come disse uno dei più celebri presidenti del Circolo: non chiederti cosa l’Agorà può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per l’Agorà.

Grazie fin da ora! Agorà vi vuole bene, vi abbraccia e vi bacia a distanza, come piace a Giuseppi.

Ci rivediamo prestissimo❤️

#agoràtivuolebene

Eventi

Corsi

CICLOFFICINA T

 

Likeaci su Facebook!