Please able Javascript to navigate this page.

Sono arrivate le Tessere Arci 2017. Farla da noi significa sostenerci e permetterci di continuare a fare ciò che facciamo, sempre meglio. Passate a prendere la vostra.

Ricordiamo che per entrare e usufruire di tutti i i servizi e le proposte del circolo bisogna essere soci ARCI.

SE DECIDETE DI ASSOCIARVI A QUESTO CIRCOLO È PERCHÉ GLI VOLETE BENE E VOLETE CHE CONTINUI A FARE QUELLO CHE FA, SEMPRE MEGLIO.

OVVIAMENTE POTETE UTILIZZARE LA TESSERA IN OGNI CIRCOLO ARCI D'ITALIA, MA LA SCELTA DEL CIRCOLO È IMPORTANTE.

 

Per noi ogni socio è prezioso all'interno dell'associazione e ci impegnamo a rendere tutti partecipi della vita e delle decisioni del circolo utilizzando come strumento dei momenti di condivisione e confronto all'interno dei quali ognuno può portare le proprie opinioni e le proprie proposte.

 

Pertanto è necessario compilare il Modulo di Adesione direttamente all'Agorà oppure online seguendo il link sottostante.

Il modulo va compliato almeno 24 ore prima dalla data dell'evento a cui si vuole partecipare; una volta stampato e presentatelo all'ingresso del circolo per poter ritirare la tessera dopo l'approvazione del direttivo e dopo aver versato la quota associativa annuale.

Al contrario, per il rinnovo della tessera è sufficiente esibire all'ingresso la tessera dell'anno precedente e pagare la quota associativa, senza compilare il Modulo di Adesione.

Modulo Online

 

MINORENNI

I minorenni possono sottoscrivere una tessera Arci solo se in possesso di UNA DELEGA FIRMATA DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI.

Scarica qui la delega e presentala compilata e firmata in cassa tessere

siamo un circolo
20
Ottobre
Giovedì

TEATRO DEI ROVI

DURATA DEL LABORATORIO:
TUTTI I GIOVEDI' DALLE 18.00 ALLE 20.00
DAL 20 OTTOBRE 2016 A MAGGIO 2017   Inizia un nuovo anno del TEATRO dei ROVI, un laboratorio teatrale aperto a tutti, anche alle persone con disabilità e che non parte da copioni e percorsi già stabiliti per andare invece ad arricchirsi delle idee, delle proposte, delle capacità, della presenza e del lavoro di ogni partecipante. Per non escludere e per creare invece uno spazio di convivenza in cui tenere vivi lo stupore e la creatività sempre presenti in noi ma che spesso il percorso di vita ci porta a dimenticare. Il fare teatro, come le altre forme d’arte, ci appartiene per il fatto di essere persone e non dovrebbe essere vincolato a forme, regole ed abilità decise da altri. Il teatro ha tanti modi di manifestarsi, non solo attraverso la recitazione o con palchi, trame, scenografie, costumi o prestazioni fisiche straordinarie.   Basta anche un gesto. E nessuno dovrebbe rinunciare al desiderio di fare teatro di fronte all’età, ad una disabilità, alla mancanza di esperienza.   Il nostro laboratorio vuole proprio condurre chiunque lo voglia alla possibilità di guardarsi e di guardare l’altro attraverso il teatro e di comprendere come ognuno di noi abbia qualcosa da portare, da esprimere, da riscoprire.



è dedicato ai maggiori di 18 anni   per ogni info : www.facebook.com/teatrodeirovi  teatrodeirovi.agoracircolo.it \n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     INGRESSO con TESSERA ARCI

siamo un circolo