Domenica 21 Ottobre 2018

Ingersso gratuito con tessera ARCI

v6c

VIAGGIO A 6 CORDE è una rassegna che si svolge una volta al mese al Circolo Agorà e che ruota intorno ad un’unica protagonista: la chitarra.
Questa, a sua volta, ha il compito di accompagnare l'ascoltatore alla scoperta di tutti gli infiniti mondi che si posso esplorare con questo strumento.
Ogni evento ospita musicisti che spaziano nei più svariati generi e che fanno della "sei corde" il loro mezzo per comunicare, esplorare e vivere la musica.

La seconda edizione di questa rassegna si apre con
Simone Massaron

Simone Massaron, classe 1971, è un musicista e compositore milanese. Il suo eclettico modo di suonare la chitarra e la continua ricerca, lo portano a spaziare tra improvvisazione radicale, free music, avanguardia, looping, jazz e prewar blues.
In questa occasione suonerà i brani del suo ultimo album Furore, omaggio al capolavoro di John Steinbeck, in un connubio di stili dal jazz al folk. Un disco vicino ad un’America cruda e spietata, in bianco e nero, come le fotografie di Dorothea Lange, terzo elemento di questo connubio artistico. Il disco Furore trasforma in emozione la polvere del Dust Bowl ed è dedicato a tutti coloro che sono costretti a migrare.

►Ogni serata sarà accompagnata da degustazioni di vino ◄

►►►►►►►►►►►►►►►

Apertura porte > 19.00
Live > 20.30

FREE ENTRY con tessera arci

Via Montegrappa 27, angolo Via Alessandrina
Cusano Milanino
Milano

pre-tesseramento
http://www.agoracircolo.it/index.php/tesseramento

www.agoracircolo.it

Corsi

doposcuola s

 

rovi s

 

pilates s

 

Likeaci su Facebook!