Carissimi, vi annunciamo un seratone come si deve per sabato 25 maggio! Il menù è a base di funk, afrobeat, soul e molte loro mutazioni e prospettive possibili, col live dei LARRY MANTECA seguito da DJ MAO e la sua selezione.
A scaldare gli animi inoltre ci saranno i Rudies On Bairro, che come sempre gireranno dischi e dischetti per il bene dell'umanità.
Niente male, eh? StayFunk!
#agorativuolebene

Apertura ore 22:00, sottoscrizione di 5 euro
Ingresso con tessera Arci

\\LARRY MANTECA//
Alessandro Paiola aka Larry Manteca, classe 1976, nasce e si forma a Milano. Nel 2012 inizia a pubblicare su Youtube finte colonne sonore strumentali in perfetto stile anni ’70 (funk, afrobeat, cool ed etno jazz) da lui completamente autoprodotte, attirando la curiosità di molti appassionati del genere. Dopo aver pubblicato quindici brani, raggruppa un gruppo di musicisti e produce sei brani per dar vita all’Ep "Zombie Mandingo" (2013). Nell’aprile 2014, sempre in download gratuito, pubblica il secondo Ep "Deep cut" mentre l'anno successivo l'album sci - fi "Mutant virgins from pluto" (2015). Il nuovo album "Emanuelle goes to Hollywood" esce come sempre per il collettivo Against' em all records a ottobre 2017 e riceve una calda accoglienza dal pubblico e dalla critica di settore (“Piccolo capolavoro di library music” - Rockit – Disco del giorno).
In uscita “Zombie Mandingo 2” ideale seguito del primo EP.
La formazione live vede:
Alessandro Paiola alle tastiere , synth e percussioni,
Riccardo Danieli alla chitarra e voce,
Carlo Pelsa al flauto traverso e tromba,
Roberto Quagliarella alle percussioni,
Vito Zeno al basso e
Andrea Quattrini alla batteria.

\\DJ MAO//
Maurizio Di Cioccio aka Dj Mao è un profondo conoscitore della vita notturna underground milanese. Ha collaborato, fra gli altri, con Opposti Concordi, Terzo Tempo e Radiozerogravity. Co-fondatore del progetto Urban Gigolò e delle serate Regrooved Italia a Milano. Creatore della serata Big Boom Groove all'ARCI BIKO di Milano. Co-fondatore del progetto Stay Fresco contenitore di musica, intrattenimento e arti visive.
I suoi dj set sono un incredibile viaggio tra passato e presente con sonorità che spaziano tra funk, soul, hip hop, re-edits, nu-funk e mash up.


Corsi

doposcuola s

 

rovi s

 

pilates s

 

Likeaci su Facebook!